×

Find out more

Merci d'avoir téléchargé la brochure du Fonds.

Pour en savoir plus sur Carmignac Portfolio Patrimoine Europe, renseignez vos coordonnées et nous vous contacterons.

UN TEAM MULTI-COMPETENZE

COMPETENZE CHE COPRONO TUTTO LO SPETTRO OBBLIGAZIONARIO

In origine

Rose Ouahba
Head of Fixed Income, co-Fund Manager di Carmignac Patrimoine

Rose Ouahba è entrata a far parte di Carmignac nel 2007, per occuparsi della componente obbligazionaria di Carmignac Patrimoine, e dal 2011 ricopre la carica di Head of Fixed Income. Rose ha riorganizzato e consolidato il team, al fine di rafforzare la componente "unconstrained" della filosofia di investimento obbligazionaria in Carmignac.

Ho strutturato il team su un valore fondamentale: lo spirito imprenditoriale. Condividiamo tutti la stessa visione a lungo termine, e operiamo in modo collaborativo con l'obiettivo di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti

Un team solido di esperti obbligazionari

Dalla creazione della società, è più in particolare negli ultimi anni, il team di gestione obbligazionario non ha smesso di rafforzarsi. Estremamente solido, è attualmente costituito da gestori e analisti esperti che coprono un'ampia gamma di strategie, aree geografiche e tipologie di asset.

I nostri Fondi beneficiano quindi delle competenze del team nel suo complesso e delle conoscenze complementari di ognuno dei suoi membri in tutti i segmenti dell'universo obbligazionario. Gestori e analisti lavorano in stretta collaborazione e giornalmente interagiscono con tutto il team di gestione Carmignac, per sviluppare e implementare convinzioni solide. Grazie a un rigoroso processo di gestione dei rischi, sono quindi in grado di strutturare un'asset allocation ottimale, in linea con il rapporto rischio/rendimento del portafoglio.

Un'esperienza comprovata

In Carmignac, investiamo sui mercati obbligazionari da oltre 30 anni e sviluppiamo le nostre competenze da altrettanti anni.

Dati principali

14

gestori e analisti all'interno del team di gestione obbligazionario, che vantano mediamente un'esperienza di 17 anni

5

Fondi costituiscono la nostra gamma obbligazionaria "unconstrained", che offrono varie soluzione agli investitori

60%(1)

di tutto il patrimonio in gestione è investito in asset obbligazionari, che rappresentano oltre 22 miliardi di euro(1)

Fonte: Carmignac, 28/02/2021. (1) I dati comprendono il 11% (4 miliardi di euro) di liquidità.

Vai a un’altra sezione della pagina
×