Carmignac: Martial Godet è il nuovo Global Head of Sales

• Data di pubblicazione
  • Lunghezza
    1 minuto/i di lettura

Carmignac ha annunciato oggi la nomina di Martial Godet a Global Head of Sales, ruolo che lo vedrà coinvolto nella gestione della strategia di distribuzione di Carmignac. Godet entra a far parte del Comitato di Sviluppo Strategico di Carmignac e riporta direttamente a Eric Helderlé.

Martial Godet si unisce a Carmignac dopo aver trascorso la maggior parte della propria carriera in BNP Paribas. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Head of Advisory, Execution and Sustainable Investment nella divisione Wealth Management della banca. Ha svolto diversi ruoli nella divisione Corporate e Investment Banking, guidando in particolare la strategia Europe & Emerging Markets Equity & Derivatives. Per 12 anni è stato prima senior Fixed Income Fund Manager e poi Head of Emerging Market Investments di BNP Paribas Asset Management. Godet ha conseguito la laurea presso la HEC Business School.

Eric Helderlé, co-founder e Managing Director di Carmignac Gestion Luxembourg, ha dichiarato: “La distribuzione di prodotti finanziari attraversa un periodo di profonda evoluzione. Grazie alla vasta esperienza nei servizi e nei mercati finanziari e al consolidato track-record in diversi ruoli, Martial sarà uno straordinario valore aggiunto per Carmignac. Coordinerà la nostra sales force al fine di attuare strategie di distribuzione mirate per ogni nostro canale di vendite e in linea con le esigenze dei clienti. Insieme a Nathalie Lahmi, il nostro Chief Experience Officer, Martial ci aiuterà a rafforzare la nostra organizzazione e a migliorare continuamente il customer service di Carmignac. Sono lieto di dargli il benvenuto e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme”.