Informazioni per gli azionisti

Avviso agli azionisti

15.04.2020

Lussemburgo, 9 aprile 2020

AVVISO DI CONVOCAZIONE ALL'ASSEMBLEA GENERALE ANNUALE DEGLI AZIONISTI

Gentile Azionista,

Il Consiglio di amministrazione della società ha l'onore di convocarLa all'Assemblea generale annuale di Carmignac Portfolio che si terrà il 20 aprile 2020 alle ore 15.00 (ora di Lussemburgo), presso la sede legale, al fine di esaminare e di votare i seguenti punti:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Presentazione della relazione sulla gestione del Consiglio di amministrazione e della relazione della Società di revisione indipendente al 31 dicembre 2019.
  2. Approvazione dello stato patrimoniale e del conto economico per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2019.
  3. Allocazione dei risultati netti.
  4. Manleva degli Amministratori per l'espletamento delle loro funzioni nell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2019.
  5. Nomine statutarie.
  6. Compensi per gli Amministratori.
  7. Varie ed eventuali.


In applicazione delle misure precauzionali per contenere l’epidemia di Coronavirus (COVID-19), non sarà possibile partecipare fisicamente all’Assemblea Generale. In alternativa, potrà partecipare solo utilizzando la procura allegata.

La preghiamo di conseguenza di voler cortesemente inviare le procure entro il 17 aprile 2020 in versione scannerizzata, insieme a una copia della Sua carta di identità o passaporto in corso di validità ovvero, nel caso di una persona giuridica, un elenco aggiornato dei firmatari autorizzati, al seguente indirizzo e-mail: lb-domicile@caceis.com, e copia originale anche tramite corriere al seguente indirizzo : Domicile Department, CACEIS Bank, Luxembourg Branch (“CACEIS BLB”), 5, Allée Scheffer, L-2520 Luxembourg.

La informiamo che molti Paesi europei hanno recentemente rafforzato le disposizioni per contenere l’epidemia di Coronavirus (COVID-19). Di conseguenza, per effetto di tali misure di contenimento, le procure originali da Lei inviate in quanto azionista potrebbero essere ricevute con ritardo presso CACEIS BLB Domicile. Al fine di assicurare una pronta ricezione e di consentire la validità dei voti dell’Assemblea Generale, Le chiediamo di inviarci la procura necessaria scannerizzata in formato pdf e successivamente effettuare l'invio a mezzo posta. Tale procedura permetterà a CACEIS BLB Domicile di trattare la documentazione tempestivamente sulla base delle versioni scannerizzate. Solo i voti ricevuti in modo elettronico saranno presi in considerazione per l’Assemblea Generale.

Cordiali saluti

Il Consiglio di amministrazione
CARMIGNAC PORTFOLIO