Carmignac

Soft close della Strategia Carmignac Long-Short European Equities

Carmignac Long-Short European Equities e Carmignac Portfolio Long-Short European Equities

  • Data di pubblicazione
  • Lunghezza
    1 minuto/i di lettura

Il soft close segue un periodo di sottoscrizioni significative per la strategia Carmignac Long Short European Equities gestita da Malte Heininger.

Oltre alla strategia long short, Malte Heininger è anche responsabile della strategia small/mid cap per Carmignac Euro-Entrepreneurs e Carmignac Portfolio Euro-Entrepreneurs, gestita con un approccio basato sulle convinzioni e volto a intercettare le opportunità più interessanti di crescita a lungo termine nei segmenti small e mid-cap in Europa.

Con l’arrivo di Mark Denham in qualità di Responsabile azioni europee nel 2016, Carmignac ha potenziato la sua competenza nel settore delle azioni europee. Mark Denham è gestore di Carmignac Portfolio Grande Europe e recentemente è stato nominato co-gestore della componente azionaria del nuovo Fondo Carmignac Portfolio Patrimoine Europe. La componente obbligazionaria di questo Fondo è gestita da Keith Ney. La struttura flessibile del Fondo consente ai gestori di perseguire una strategia di investimento basata sulle convinzioni e volta a ottenere rendimenti positivi nel lungo termine limitando al contempo i rischi di downside.

Per ulteriori informazioni sul soft close: