Fund News

Soft close della Strategia Carmignac Long-Short European Equities Carmignac Long-Short European Equities e Carmignac Portfolio Long-Short European Equities

12.12.2018

Il soft close segue un periodo di sottoscrizioni significative per la strategia Carmignac Long Short European Equities gestita da Malte Heininger.

Oltre alla strategia long short, Malte Heininger è anche responsabile della strategia small/mid cap per Carmignac Euro-Entrepreneurs e Carmignac Portfolio Euro-Entrepreneurs, gestita con un approccio basato sulle convinzioni e volto a intercettare le opportunità più interessanti di crescita a lungo termine nei segmenti small e mid-cap in Europa.

Con l’arrivo di Mark Denham in qualità di Responsabile azioni europee nel 2016, Carmignac ha potenziato la sua competenza nel settore delle azioni europee. Mark Denham è gestore di Carmignac Portfolio Grande Europe e recentemente è stato nominato co-gestore della componente azionaria del nuovo Fondo Carmignac Portfolio Patrimoine Europe. La componente obbligazionaria di questo Fondo è gestita da Keith Ney. La struttura flessibile del Fondo consente ai gestori di perseguire una strategia di investimento basata sulle convinzioni e volta a ottenere rendimenti positivi nel lungo termine limitando al contempo i rischi di downside.

Per ulteriori informazioni sul soft close:

SOFT CLOSING DEL FONDO CARMIGNAC LONG-SHORT EUROPEAN EQUITIES 12.12.2018 (577K)
SOFT CLOSING DEL COMPARTO LONG-SHORT EUROPEAN EQUITIES DELLA SICAV CARMIGNAC PORTFOLIO 12.12.2018 (444K)
SOFT CLOSING DEL FONDO CARMIGNAC LONG-SHORT EUROPEAN EQUITIES 27.11.2018 (726K)
SOFT CLOSING DEL COMPARTO LONG-SHORT EUROPEAN EQUITIES DELLA SICAV CARMIGNAC PORTFOLIO 27.11.2018 (711K)