Carmignac

Carmignac è la Best Multi-Country Asset Management Company in Europa

  • Data di pubblicazione
  • Lunghezza
    1 minuto/i di lettura

Siamo orgogliosi di esserci classificati per il secondo anno consecutivo come la migliore società nella categoria 26-40 Fondi. Questo premio testimonia la qualità della nostra gamma di prodotti e la sua capacità di offrire interessanti rendimenti corretti per il rischio nelle diverse condizioni di mercato.

Carmignac

European Funds Trophy premia i migliori fondi e gestori patrimoniali di tutta Europa. Vengono valutate tutte le società che distribuiscono almeno un Fondo. I Gestori patrimoniali con un’offerta di fondi analoga in termini di dimensioni sono in concorrenza reciproca. Vengono presi in considerazione solo i Fondi con un track record di almeno 3 anni e viene analizzata la loro performance corretta per il rischio a 12 mesi su 12 periodi consecutivi (al 31/12/2022). Infine, viene stilata una classifica in base al calcolo complessivo del punteggio medio tra i prodotti per designare il vincitore.

La nostra priorità per i prossimi anni è di offrire agli investitori il meglio della gestione attiva del risparmio. Aiutarli a raggiungere i loro obiettivi a lungo termine, contribuendo allo stesso tempo a costruire un mondo più sostenibile.

Nostri Fondi

Carmignac propone una gamma di Fondi volutamente concentrata per adattarsi a tutte le esigenze

Scopri la nostra gamma di fondi
Grazie per il tuo feedback!